Allenatore pronto a dire sì: il ritorno di Cristiano Ronaldo è ad un passo

Cristiano Ronaldo, protagonista assoluto della stagione del Manchester United, sarebbe pronto a lasciare la Premier League in estate: clamoroso ritorno in vista per CR7.

Passano gli anni, le stagioni, i giocatori, ma Cristiano Ronaldo sembra non avere intenzione di passare mai. Anche quest’anno infatti il portoghese, approdato al Manchester United al termine dello scorso calciomercato, si sta dimostrando, nonostante i più l’avessero già dato per finito dopo un periodo di digiuno da gol, uno tra i giocatori più prolifici, decisivi e completi del panorama calcistico, come dimostrano anche le 23 reti e 3 assist realizzati in 36 presenze totali con la maglia dei red devils.

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United addio estate Real Madrid Ancelotti
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Il club inglese però, nonostante l’eccellente contributo in zona gol di CR7, si sta rendendo protagonista di una stagione alquanto sottotono, con la vittoria che manca da ben 3 turni di campionato, e con la zona Champions League che ad oggi pare quasi irraggiungibile. Il fuoriclasse ex Juventus, in caso di mancato approdo nella più importante competizione internazionale per club, sarebbe in procinto di lasciare il Manchester United in estate, con un suo vecchio allenatore che però è pronto a riabbracciarlo nella propria squadra.

Calciomercato, Ancelotti chiama Cristiano Ronaldo: clamoroso ritorno al Real Madrid in vista

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United addio estate Real Madrid Ancelotti
Carlo Ancelotti © LaPresse

Nonostante i 37 anni sul groppone, Cristiano Ronaldo sarebbe deciso a rimanere ancora per molte stagioni al top del calcio mondiale, con l’obiettivo di vincere tanti altri trofei e di infrangere l’ennesimo record in carriera. A tal proposito, in queste settimane il classe ’85 starebbe riflettendo concretamente sul proprio futuro, in quanto, come sopraccitato, il Manchester United con ogni probabilità non parteciperà alla prossima Champions League, competizione che vede proprio CR7 come proprio migliore marcatore all-time.

Il portoghese si starebbe quindi guardando intorno per scegliere la sua prossima destinazione, e proprio in queste ultime ore sarebbe tornata in auge l’ipotesi Real Madrid. Infatti Carlo Ancelotti, protagonista di una grande annata alla guida del club spagnolo, sarebbe pronto a riabbracciare il proprio pupillo, con il quale ha condiviso tanti importanti successi, uno su tutti la conquista della Champions 2013-14, già a partire dalla prossima estate.

Il Real Madrid vuole infatti tornare quanto prima possibile al top del calcio europeo, e proprio a tal proposito, oltre all’imminente approdo del fuoriclasse Kylian Mbappé, i blancos vorrebbero rinforzarsi ulteriormente in fase offensiva, e uno dei profili maggiormente prediletti sarebbe proprio quello di CR7, desideroso di tornare tra le fila del Real. Si concretizzerà il clamoroso ricongiungimento tra il club spagnolo e Cristiano Ronaldo?

Impostazioni privacy