Tornano di moda le voci che vorrebbero Cristiano Ronaldo lontano dalla Juventus la prossima estate. Ritorna in auge il profilo del Paris Saint Germain
Torna in campo Cristiano Ronaldo che questa sera sfiderà la Francia del baby fenomeno Kylian Mbappe col suo Portogallo in Nations League. Chissà che i destini di CR7 e dell’attaccante transalpino non possano incrociarsi anche con i club viste le ultime voci su un possibile futuro del portoghese proprio al Paris Saint Germain. Già nei mesi scorsi la dirigenza parigina avrebbe provato un approccio per il fenomeno lusitano che è però rimasto alla corte di Andrea Pirlo per intraprendere un nuovo progetto.
LEGGI ANCHE >>> Haaland Juventus, svolta clamorosa: ci pensa Raiola!
Secondo quanto riportato dalla Spagna, Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus per andare al Paris Saint Germain. A rilanciare la stessa indiscrezione ci ha pensato ‘Tuttosport’ che aggiunge che lo scenario “non è necessariamente inverosimile”. Per la stampa iberica il PSG potrebbe comunque riprovarci la prossima estate, facendo leva sulle difficoltà economiche della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo impone la novità: Bernadeschi cambia ruolo
Ronaldo dal canto suo è legato ai bianconeri fino al 2022 e recentemente ha sottolineato di voler rispettare i termini dell’accordo con il club piemontese. Ad ogni modo l’esito stesso di questa stagione potrebbe essere decisivo per il futuro di CR7: molto potrebbe dipendere dal cammino in Champions della Juve con il portoghese che in caso di vittoria potrebbe farsi tentare da una nuova avventura alla fine di questa annata.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…