Calciomercato, un bomber nel mirino di Inter e Juventus può sfumare per entrambe, il top club si fa avanti con un contatto diretto
Calciomercato, tutti pazzi per Werner
Uno dei nomi più caldi del prossimo mercato sarà quello di Timo Werner. Il bomber del Lipsia è tornato in campo molto carico, ieri ha realizzato una grande tripletta contro il Mainz. In Serie A, l’attaccante è molto seguito, specialmente da Inter e Juventus. I nerazzurri lo cercano come erede di Lautaro Martinez, i bianconeri hanno bisogno di un centravanti per rimpiazzare la probabile partenza di Higuain.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dietrofront Cavani: richiesta inaspettata
Calciomercato, il Liverpool su Werner: contatto
Tuttavia, la concorrenza non manca per le squadre nostrane. Su Werner c’è anche il Liverpool. La ‘Bild’ conferma contatti diretti tra i Reds e il giocatore. Klopp lo ha sentito nel periodo di Pasqua per sondare la sua disponibilità. Si tratta sicuramente di una destinazione che l’attaccante abbraccerebbe con piacere. La palla a questo punto passa al Liverpool, che però è in attesa. La società deve capire come muoversi e quali margini avrà relativamente alla situazione economica post coronavirus. Al momento, la valutazione della clausola di Werner con il Lipsia è di 55 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio tra Juventus e Napoli
https://www.youtube.com/watch?v=dwwcBb3Uz5k