Calciomercato, contatto col bomber: beffa per Inter e Juventus

Calciomercato, un bomber nel mirino di Inter e Juventus può sfumare per entrambe, il top club si fa avanti con un contatto diretto

Werner ©Getty Images

Calciomercato, tutti pazzi per Werner

Uno dei nomi più caldi del prossimo mercato sarà quello di Timo Werner. Il bomber del Lipsia è tornato in campo molto carico, ieri ha realizzato una grande tripletta contro il Mainz. In Serie A, l’attaccante è molto seguito, specialmente da Inter e Juventus. I nerazzurri lo cercano come erede di Lautaro Martinez, i bianconeri hanno bisogno di un centravanti per rimpiazzare la probabile partenza di Higuain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dietrofront Cavani: richiesta inaspettata

Calciomercato, il Liverpool su Werner: contatto

Tuttavia, la concorrenza non manca per le squadre nostrane. Su Werner c’è anche il Liverpool. La ‘Bild’ conferma contatti diretti tra i Reds e il giocatore. Klopp lo ha sentito nel periodo di Pasqua per sondare la sua disponibilità. Si tratta sicuramente di una destinazione che l’attaccante abbraccerebbe con piacere. La palla a questo punto passa al Liverpool, che però è in attesa. La società deve capire come muoversi e quali margini avrà relativamente alla situazione economica post coronavirus. Al momento, la valutazione della clausola di Werner con il Lipsia è di 55 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio tra Juventus e Napoli

https://www.youtube.com/watch?v=dwwcBb3Uz5k

Gestione cookie