Messi in Serie A, arriva la conferma: “Contatti quotidiani”

Messi in Serie A, arriva la conferma: “Contatti quotidiani”. Per la ‘Pulce’ l’approdo nel nostro campionato non è ancora svanito.

Messi Juventus
Getty Images

Messi in Serie A, arriva la conferma: “Contatti quotidiani”

TORINO – Lionel Messi in Serie A. Nonostante le continue voci di un trasferimento al Manchester United, la Juventus continua a sperare di poter portare l’argentino in rosa. A confermare questa ipotesi è stato Luigi Guelpa con un post su Twitter: “La Juventus mantiene contatti quotidiani con l’entourage di Messi. Non succede, ma se succede. Può accadere di tutto, compreso che rimanga al Barca. Ogni giorno la Juventus parla con il padre e con altri collaboratori di Messi. Solo una cortesia“.

LEGGI ANCHE —> Juventus, duello di mercato col il PSG: c’è la grande offerta

Il futuro di Messi in Italia?

Giorni decisivi per il futuro di Lionel Messi. Il padre è a Barcellona per parlare con la società blaugrana e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità per il destino della Pulce. Il Manchester City per diversi motivi resta in vantaggio in questa corsa.

Attenzione, però, alle sorprese con Inter e Juventus che continuano a lavorare per convincere l’argentino. La sensazione è che la decisione definitiva possa essere presa nel giro di poco tempo con i bianconeri che sognano la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Suarez ad un passo: accordo vicinissimo

Impostazioni privacy