CALCIOMERCATO INTER, SI PUNTA IL RITORNO DI ZANIOLO. LA STRATEGIA – Antonio Conte ha gettato qualche ombra sul suo futuro in nerazzurro. Il tecnico salentino dopo la vittoria contro il Torino ha ammesso che, qualora fosse ritenuto di troppo da alcuni membri della dirigenza, non avrebbe problemi a farsi da parte. Non si respira un clima totalmente sereno in casa interista e, in tutto questo, Marotta deve riuscire a attuare una campagna acquisti che possa contribuire a colmare il gap con la Juventus.
La squadra mercato dell’Inter sta valutando la strategia per il ritorno di Zaniolo, individuato da Conte come uno degli elementi che può contribuire a ridurre la distanza dai bianconeri. Zaniolo, che in nerazzurro ha giocato nella Primavera, arrivò a Roma due stagioni fa nell’affare che portò Nainggolan a Milano. A distanza di 24 mesi l’Inter vuol far fare al giovane centrocampista il percorso inverso. Valutato non meno di 50 milioni, Marotta potrebbe attingere fondi dalle eventuali cessioni di Lautaro o Skriniar.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Intanto Conte continua a preparare la sfida contro la SPAL di domani sera. Con Lukaku ancora in dubbio, ecco le probabili formazioni del match:
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez.
Leggi anche–> Barcellona-Lautaro, annuncio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…