Calciomercato, colpo Thiago Silva: firma ad un passo

Calciomercato, colpo Thiago Silva: firma ad un passo. Sembra essere ormai deciso il futuro del centrale brasiliano.

Thiago Silva
Thiago Silva © Getty Images

Calciomercato, colpo Thiago Silva: firma ad un passo

LONDRA (INGHILTERRA) – Per Thiago Silva il futuro sembra essere ancora una volta al Chelsea. Nonostante i tentativi di molte squadre, il centrale dovrebbe rinnovare il proprio contratto con il club londinese per almeno un altro anno. Secondo quanto riferito da Le10sports, l’accordo sembra essere ormai definito e l’accordo definitivo è atteso nei prossimi giorni. Un rinforzo sicuramente importante per Tuchel per il reparto difensivo. Ma naturalmente lo sforzo sarà centellinato anche per l’età ormai avanzata.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio di Paratici

Il punto sul mercato del Chelsea

Uno dei giocatori che piace da tempo alla Juventus è Jorginho. Il centrocampista del Chelsea era stato seguito con attenzione anche durante l’estate in cui era arrivato Sarri sulla panchina della squadra bianconera. Il classe 1991 è un perno della squadra di Tuchel ma accetterebbe di buon grado un ritorno in Serie A. Dopo l’europeo estivo potrebbe partire la trattativa con il Chelsea potrebbe interessare Federico Bernardeschi. L’idea dei bianconeri è quella di inserire il cartellino dell’ex Fiorentina per cercare di abbassare le richieste economiche della società di Abramovich. Con il contratto in scadenza nel 2022, Bernardeschi potrebbe salutare in estate per non rischiare di perderlo poi a costo zero. La difficile collocazione nel modulo di Pirlo sembra spingere il giocatore verso l’addio al termine del campionato con una nuova sfida nel mirino.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il colpo da sogno arriva dalla Premier

Nessuna decisione presa, ma in casa bianconera si lavora e nelle ultime settimane sta facendo le valutazioni su quelli che sono i giocatori da trattenere e quelli da andare a prendere per sistemare la rosa a disposizione di Pirlo. Una delle ultime idee della coppia formata da Nedved e Paratici è quella di andare a chiudere uno scambio con il Chelsea.

Impostazioni privacy