Calciomercato, colpo Suarez: “Vuole venire da noi”

Suarez futuro
Suarez futuro

CALCIOMERCATO, SUAREZ VERSO LA MLS? – Si tratta di uno degli attaccanti più forti del mondo e, nonostante sia un over 30, ancora riesce a fare la differenza in campo. Lo sa bene l’Inter, schiantata qualche settimana fa da una sua doppietta, o il Real Madrid, che negli ultimi anni ha praticamente sempre subito gol da lui. Stiamo parlando di Luis Suarez, la punta del Barcellona che, nonostante sia ancora al top della forma, potrebbe cambiare non solo casacca ma anche continente.

Il Pistolero infatti sembra stia già pensando a dove chiudere la carriera. Stando alle parole del suo ex compagno di squadra e amico Lodeiro (centrocampista del Seattle) infatti l’attaccante ha messo gli occhi sulla MLS: “Bisogna convincere il Barcellona, ma lui vuole venire in MLS. Mi chiede sempre del nostro campionato. Il suo sogno era giocare per il Barcellona, lo sta facendo ad altissimi livelli e lì si trova bene”.

“Prima o poi verrà” afferma con sicurezza Lodeiro, che continua “e spero che possa giocare con i Seattle Sounders, anche se so che è una possibilità remota. Ma credo che sia solo una questione di tempo prima di vederlo da queste parti.”

Sembra quindi solamente questione di tempo prima di vedere Luis Suarez in MLS.

Impostazioni privacy