Calciomercato, colpo Sirigu in Serie A: che scambio

Calciomercato, colpo Sirigu in Serie A: che scambio. Il portiere sembra essere sempre più ai margini del Torino.

Sirigu Torino (Getty Images)

Calciomercato, colpo Sirigu in Serie A: che scambio

TORINO – Per Salvatore Sirigu l’avventura al Torino sembra essere ormai definitivamente finita. I granata hanno altri progetti in mente e potrebbero decidere di affondare il colpo per arrivare a Pau Lopez, portiere in uscita dalla Roma. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci uno scambio con il portiere ex Palermo. La decisione definitiva sarà presa solo dopo un colloquio con i rispettivi calciatori, visto che ci sono anche tante altre squadre sui due giocatori.

LEGGI ANCHE —> Ex Roma vittima di insulti razzisti: “Chiudi la bocca negro”

Il Cagliari sulle tracce di Sirigu

Il Cagliari continua a seguire da vicino Salvatore Sirigu. I sardi starebbero pensando al giocatore per rinforzare il reparto dei portieri, visto che Alessio Cragno rischia di lasciare l’isola nel mese di giugno per andare in una delle Big italiane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, rischio beffa per la Juve: pronta l’offerta

L’ultima parola spetterà allo stesso giocatore. Ci sarà un contatto nelle prossime settimane tra Torino e l’entourage del giocatore per iniziare a progettare una possibile cessione. Toccherà all’estremo difensore decidere su quale squadra puntare per il proprio futuro. E non sono escluse sorprese, con l’ultima parola che potrebbe essere decisiva per il futuro della sua carriera.

 

Impostazioni privacy