In casa Torino cominciano già i movimenti di mercato, a partire dall’arrivo in panchina di Marco Giampaolo. I granata però potrebbero perdere Salvatore Sirigu: ci pensa una squadra di Serie A
Si è conclusa la settimana scorsa un’annata di alti e bassi da parte del Torino che ha vissuto una stagione culminata con la salvezza ma non senza ostacoli. Tanti i risultati negativi che hanno peraltro portato anche ad un cambio di panchina in corsa con Longo al posto di Mazzarri. Intanto la dirigenza granata lavora già al prossimo anno con il primo passo compiuto proprio in panchina con l’arrivo alla guida tecnica di Marco Giampaolo. L’ex milanista potrebbe però subito perdere un tassello di valore ed esperienza comprovata come Salvatore Sirigu, che però dovrebbe restare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, annuncio sul futuro di Nainggolan: cambia tutto
Calciomercato Cagliari, idea Sirigu per il dopo Cragno
Futuro lontano da Torino ma ancora in Serie A per Sirigu che stando a quanto rivelato dall’Unione Sarda sarebbe finito nel mirino del Cagliari in vista della prossima stagione. Estremo difensore di grande esperienza che potrebbe nel caso andare a raccogliere alla perfezione l’eredità di Alessio Cragno.
LEGGI ANCHE >>> Torino, il ribaltone è ufficiale: Giampaolo nuovo allenatore
Qualora infatti il portiere classe 1994 dovesse lasciare la Sardegna per approdare all’Inter, lo stesso Sirigu è il primo nome sulla lista dei desideri del patron Tommaso Giulini che si fionderebbe a capofitto.