Calciomercato: possibile il ritorno in Serie A di Arek Milik. L’attaccante polacco, finito al Marsiglia durante l’ultima finestra trasferimenti invernale, interessa ancora nel nostro campionato. Una squadra su tutte lo segue con interesse.
Potrebbe presto concludersi la breve avventura di Arek Milik con la maglia del Marsiglia. Il centravanti polacco, trasferitosi durante la scorsa sessione invernale dal Napoli in Francia, è ancora seguito in Italia e nella prossima estate potrebbe essere sferrato un colpo solo sfiorato qualche mese fa.
In casa Juventus si è iniziato a progettare il futuro sportivo. Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League i bianconeri devono sistemare una rosa parsa fin troppo fragile in alcuni momenti, complici anche i numerosi infortuni che hanno colpito la squadra di Pirlo. In attacco Ronaldo tira la carretta praticamente da inizio stagione, al suo fianco si sono alternati (a causa di problemi fisici) Dybala e Morata, mai praticamente disponibili insieme per il tecnico bianconero.
Paratici ha affermato come Ronaldo rimarrà in bianconero, nonostante tutte le voci “contrarie”; lo stesso però non si può dire di Dybala. In caso di partenza della Joya sarebbe Milik il prescelto per il ruolo di nuovo centravanti.
Leggi anche–> Ronaldo, Zidane “spaventa” la Juve
Calciomercato Juventus: Milik, Morata e non solo
Milik sarebbe il giocatore che si alternerebbe con Morata nel ruolo di centravanti puro. Il polacco ha una clausola rescissoria da 12 milioni con il Marsiglia, esercitabile in caso di mancata qualificazione alla Champions dei francesi. Già nella scorsa estate i bianconeri trattarono Milik, prima che si facesse avanti la Roma in una delle telenovele più lunghe del mercato di settembre.
Oltre a Milik Paratici guarda in Ligue 1 anche per un interessante parametro zero. Memphis Depay andrà in scadenza a giugno con il Lione e non sembra voler rinnovare con Aulas. La Juve monitora con interesse la situazione.