Calciomercato, colpo Milan: a zero in estate | Le cifre dell’accordo

Il Milan inizia già a lavorare per il futuro. Dal Portogallo pronto un grande colpo a parametro zero. Le cifre del possibile accordo con Otavio del Porto 

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Il Milan non vive un momento brillantissimo della propria stagione: due KO di fila in campionato e sorpasso in classifica da parte dell’Inter di Antonio Conte. Questa sera sfida ostica sul campo della Roma per Ibra e soci mentre la dirigenza meneghina inizia già a lavorare con criterio in vista della prossima sessione di calciomercato. I rossoneri tengono gli occhi ben aperti sul mercato dei calciatori in scadenza contrattuale e potrebbero piazzare un gran colpo a parametro zero dal Porto.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovi Milan, tutto tace e il tempo stringe

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il sostituto di Ibrahimovic: colpo in Spagna

Calciomercato Milan, Otavio a parametro zero: le cifre per l’accordo

Di tutti i club che inseguono la firma del talentuoso Otávio per la prossima estate, il grande favorito, stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, in questo momento è proprio il Milan. Il 26ene brasiliano sta facendo molto bene con la maglia dei ‘Dragoes’ ed ha fin qui collezionato anche 4 gol e ben 8 assist in 26 apparizioni stagionali tra campionato e coppe varie.

Ottimi numeri per l’esterno offensivo verdeoro che ha rifiutato di prolungare il suo contratto e quindi lascerà i lusitani il 1 ° luglio per poter firmare a costo zero. Grande favorito proprio il Milan che secondo quanto rimbalza dalla Spagna gli propone un contratto fino al 2025 con uno stipendio netto di 3 milioni di euro all’anno. Una volta formalizzata la proposta e consegnata all’agente del giocatore sembra si vada verso un accordo.

Otavio potrebbe così essere il primo grande colpo della stagione milanista per il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Otávio Monteiro (@otaviomonteiroo)