Il Milan inizia già a lavorare per il futuro. Dal Portogallo pronto un grande colpo a parametro zero. Le cifre del possibile accordo con Otavio del Porto
Il Milan non vive un momento brillantissimo della propria stagione: due KO di fila in campionato e sorpasso in classifica da parte dell’Inter di Antonio Conte. Questa sera sfida ostica sul campo della Roma per Ibra e soci mentre la dirigenza meneghina inizia già a lavorare con criterio in vista della prossima sessione di calciomercato. I rossoneri tengono gli occhi ben aperti sul mercato dei calciatori in scadenza contrattuale e potrebbero piazzare un gran colpo a parametro zero dal Porto.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovi Milan, tutto tace e il tempo stringe
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il sostituto di Ibrahimovic: colpo in Spagna
Calciomercato Milan, Otavio a parametro zero: le cifre per l’accordo
Di tutti i club che inseguono la firma del talentuoso Otávio per la prossima estate, il grande favorito, stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, in questo momento è proprio il Milan. Il 26ene brasiliano sta facendo molto bene con la maglia dei ‘Dragoes’ ed ha fin qui collezionato anche 4 gol e ben 8 assist in 26 apparizioni stagionali tra campionato e coppe varie.
Ottimi numeri per l’esterno offensivo verdeoro che ha rifiutato di prolungare il suo contratto e quindi lascerà i lusitani il 1 ° luglio per poter firmare a costo zero. Grande favorito proprio il Milan che secondo quanto rimbalza dalla Spagna gli propone un contratto fino al 2025 con uno stipendio netto di 3 milioni di euro all’anno. Una volta formalizzata la proposta e consegnata all’agente del giocatore sembra si vada verso un accordo.
Otavio potrebbe così essere il primo grande colpo della stagione milanista per il prossimo anno.
Visualizza questo post su Instagram