Calciomercato, colpo Mandzukic: ci siamo

Nelle ultime settimane si è vociferato molto in merito ad un ritorno in Italia di Mario Mandzukic. Il centravanti croato però rimarrà all’estero 

Mandzukic
Mandzukic ©Getty Images

Sembra giunta al capolinea la telenovela relativa al futuro di Mario Mandzukic. L’ex attaccante della Juventus si è svincolato nelle scorse settimane ed è alla costante ricerca di un nuovo club da cui ripartire. Nell’ultimo periodo si è parlato molto di un suo eventuale ritorno in Serie A con club come Roma, Fiorentina e addirittura Inter. Alla fine però il centravanti croato sembra propenso a proseguire ancora all’estero la propria carriera, facendo però ritorno in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, spunta Mario Mandzukic: la verità

Calciomercato, Mandzukic torna in Europa: la decisione del croato

Secondo quanto riportato da ‘Fanatik’ il futuro di Mario Mandzukic sarà in Turchia. Nessun ritorno in Italia per l’attaccante croato recentemente accostato a Roma e Fiorentina ed ora candidato a ricoprire il ruolo di centravanti al Fenerbahce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pjaca: colpo in Serie A

Sarebbe infatti stato trovato l’accordo con il club turco e si lavora agli ultimi dettagli. Mandzukic così facendo andrebbe a rimpiazzare di fatto Vedat Muriqi, attaccante approdato alla Lazio.

Impostazioni privacy