Nelle ultime settimane si è vociferato molto in merito ad un ritorno in Italia di Mario Mandzukic. Il centravanti croato però rimarrà all’estero
Sembra giunta al capolinea la telenovela relativa al futuro di Mario Mandzukic. L’ex attaccante della Juventus si è svincolato nelle scorse settimane ed è alla costante ricerca di un nuovo club da cui ripartire. Nell’ultimo periodo si è parlato molto di un suo eventuale ritorno in Serie A con club come Roma, Fiorentina e addirittura Inter. Alla fine però il centravanti croato sembra propenso a proseguire ancora all’estero la propria carriera, facendo però ritorno in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, spunta Mario Mandzukic: la verità
Calciomercato, Mandzukic torna in Europa: la decisione del croato
Secondo quanto riportato da ‘Fanatik’ il futuro di Mario Mandzukic sarà in Turchia. Nessun ritorno in Italia per l’attaccante croato recentemente accostato a Roma e Fiorentina ed ora candidato a ricoprire il ruolo di centravanti al Fenerbahce.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pjaca: colpo in Serie A
Sarebbe infatti stato trovato l’accordo con il club turco e si lavora agli ultimi dettagli. Mandzukic così facendo andrebbe a rimpiazzare di fatto Vedat Muriqi, attaccante approdato alla Lazio.