Calciomercato, colpo Llorente in attacco in Serie A

Calciomercato, Llorente in uscita dal Napoli ma potrebbe rimanere in Serie A. Le ultime sullo spagnolo. 

Arrivato nell’estate del 2019 voluto da Ancelotti per il suo Napoli, dopo un avvio promettente con la maglia azzurra Fernando Llorente ha progressivamente perso spazio, scalando nelle gerarchie degli attaccanti soprattutto con Gattuso. L’ex Juventus e Tottenham con il mister calabrese praticamente non ha mai trovato spazio in campo, tanto che un addio la scorsa estate sembrava praticamente certo. Rimasto al San Paolo, il Rey Leon è destinato a salutare Napoli nel mercato di gennaio.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Calciomercato, Llorente seguito dalla Samp

Calciomercato Sampdoria
Ferrero ©Getty Images

Ranieri è alle prese con un attacco che non punge e per il prossimo mercato vorrebbe innesti nel suo reparto offensivo. Le opzioni sul tavolo sono due: Cutrone o proprio Llorente. L’ex Milan non sta trovando il giusto spazio alla Fiorentina e, dopo un anno, potrebbe lasciare il Franchi. Llorente è certo che saluterà il Napoli e, ad oggi, sembra la prima opzione per l’attacco della Doria.

Ferrero in particolare non sarebbe soddisfatto del rendimento del suo reparto offensivo e si sarebbe mosso in prima persona per il centravanti ex Juve e Bilbao. Il Napoli lo libererebbe senza problemi. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

Fernando Llorente, i suoi gol con la maglia del Napoli:

 

Impostazioni privacy