Calciomercato, colpo last second in Serie A: De Paul

Potrebbe essere il colpo dell’ultimo secondo in Serie A. Rodrigo De Paul è sempre nel mirino della Fiorentina che deve sostituire il partente Federico Chiesa.

De Paul
De Paul

Calciomercato, la Fiorentina su De Paul

Ore calde per quello che riguarda il calciomercato con Federico Chiesa che saluta la Fiorentina e passa alla Juventus. Il giocatore saluta i viola a fronte di un’operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 60 milioni di euro. Ora il club di Commisso è alla ricerca di un sostituto con De Paul dell’Udinese che resta un obiettivo per rinforzare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, ALTRO COLPO DOPO CHIESA

Commisso Fiorentina
Commisso (Getty Images)

Calciomercato, contatti per De Paul

L’argentino in passato era stato molto vicino al Leeds per poi però restare ancora in bianconero. Sempre titolare nelle tre partite disputate dai friulani, il centrocampista della nazionale argentina potrebbe essere il colpo dell’ultimo secondo da regalare a Iachini. Nelle prossime ore i due club proveranno a trovare un accordo con la Fiorentina forte del tesoretto ottenuto grazie alla cessione di Chiesa ai campioni d’Italia in carica.

LEGGI ANCHE >>> FIORENTINA, DUE BIG PER IL DOPO CHIESA

https://www.youtube.com/watch?v=EAquI7m15LA&ab_channel=AJcompsHD

De Paul, classe 1994, era stato accostato anche alla Juventus che ha però chiuso le operazioni in entrata per quello che riguarda il centrocampo.

Impostazioni privacy