Calciomercato, colpo last minute: Dele Alli

Calciomercato: dal Tottenham potrebbe uscire Dele Alli. L’inglese non più centrale nel progetto di Mourinho? Ecco chi lo vorrebbe.

dele alli calciomercato
Getty Images

Per un Josè Mourinho che non sembra più contare in modo importante su Dele Alli, c’è un suo ex allenatore che invece potrebbe accoglierlo a braccia aperte. Si tratta di Mauricio Pochettino, il tecnico argentino che lanciò l’inglese nel grande calcio e che ne è stato quasi un padre nei suoi primi anni di carriera. Sotto la sua gestione Alli si è imposto come uno dei centrocampisti offensivi più interessanti nel panorama europeo ma ora qualcosa tra lui e il Tottenham sembra essersi rotto. Ecco quindi che Levy, patron degli Spurs, potrebbe anche lasciarlo andare in caso di buona offerta.

Offerta che per l’appunto arriverebbe proprio da Parigi e dal suo vecchio mentore Pochettino.

Leggi anche–> Inter, le ultime su Eriksen 

Dele Alli al PSG? Ma solo in prestito

Leonardo PSG
Leonardo PSG ©Getty Images

Anche un club ricco come il PSG deve fare i conti con l’attuale situazione economica. Ecco perché almeno per questa finestra di mercato i parigini non dovrebbero fare spese folli: per Dele Alli, quindi, ci sarebbe solo l’ipotesi di prestito con eventuale diritto di riscatto.

Se il Tottenham aprirà a questa formula, allora, i due club potrebbero iniziare a trattare. Il tempo però stringe, con la finestra di mercato che si chiuderà tra pochi giorni.

Dele Alli, le migliori giocate al Tottenham:

Impostazioni privacy