Calciomercato, colpo Juventus: trattativa avanzata

La Juventus punta a rinforzare la difesa con l’arrivo dell’ex romanista Antonio Rudiger: i dettagli sulla trattativa col Chelsea 

Rudiger
Rudiger ©Getty Images

La dirigenza della Juventus punta a rinforzare anche la difesa con l’avvento del calciomercato di gennaio. I tanti problemi fisici di Chiellini e Demiral e l’avanzare dell’età di Bonucci costringeranno Paratici e soci ad acquistare un nuovo centrale difensivo per dare a Pirlo l’alternativa giusta in vista della seconda fase di stagione. Tra i papabili spunta anche il profilo di Antonio Rudiger, difensore tedesco che ha già vissuto un’esperienza in Serie A con la maglia della Roma prima di approdare al Chelsea. Con i ‘Blues’ però il ciclo potrebbe essere al termine e la Juve è pronta ad approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> Diego Costa alla Juventus è possibile: dipende tutto da una clausola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli a gennaio

Calciomercato Juventus, piace Rudiger: la trattativa è in stato avanzato

Antonio Rudiger vorrebbe lasciare il Chelsea per affrontare una nuova avventura. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ le trattative tra la Juventus e la società inglese sarebbero già in stato avanzato per arrivare alla cessione con la formula del prestito del forte centrale tedesco ex Roma fino al termine della stagione. Le cifre dell’accordo sarebbero ancora sconosciute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Rüdiger (@toniruediger)

Impostazioni privacy