Calciomercato, colpo Juventus: Ronaldo ‘pesca’ al Real Madrid

Calciomercato Juventus: colpo a zero dal Real Madrid? I bianconeri mettono nel mirino un giocatore seguito in Italia anche dal Napoli e dal Milan. Ci sarebbe stato il “suggerimento” di Cristiano Ronaldo.

Paratici prende una decisione definitiva
Paratici e Nedved, dirigenti Juventus. @Getty Images

Per la prossima stagione la Juventus potrebbe pescare dal Real Madrid. Tra i giocatori in casa blanca che interessano ai bianconeri ce ne è anche uno con il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Si tratta di Lucas Vazquez, ala offensiva adattata come terzino destro che anche nel nuovo ruolo sta dando ottime garanzie, in assenza del titolare Carvajal. Il giocatore spagnolo però è in scadenza e le trattative per il rinnovo non sembrano poter decollare nelle prossime settimane.

Ecco perché qualche club si è interessato alla situazione legata a Vazquez, nella speranza di poterlo ingaggiare a zero. Non solo la Juventus, su possibile suggerimento dell’ex compagno Ronaldo, ma anche Milan e Napoli in Italia seguono con attenzione la situazione legata al giocatore iberico.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Juventus, non solo calciomercato. Domani il Porto

Vazquez lucas
@ Getty Images

Attualmente Vazquez guadagna poco più di 6 milioni all’anno, cifra che il Real Madrid vorrebbe abbattere con un rinnovo al ribasso. Opzione che non sembrerebbe gradita al giocatore, che si sta guardando intorno per una nuova possibile avventura.

La Juve ci pensa ma intanto sul campo i bianconeri preparano la delicata sfida di domani sera contro il Porto. Nel ritorno degli ottavi di Champions ci sarà da ribaltare l’1-2 incassato all’andata. Pirlo potrebbe recuperare alcune pedine importanti, da valutare chi può partire titolare e chi no.

Di seguito le probabili formazioni della sfida di domani:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Sarr, Diogo Leite, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Luis Diaz; Marega, Taremi. All. Conceicao.

Impostazioni privacy