Calciomercato, colpo Juve: arriva l’ex Milan

CALCIOMERCATO JUVENTUS, L’ULTIMA IDEA ARRIVA DALLA CINA – Da una parte la necessità di sostituire, in caso di cessione nelle prossime due settimane di mercato, uno tra Douglas Costa e Bernardeschi (i principali indiziati a partire nel reparto offensivo). Dall’altra, la necessità di giocarsi con maggiore consapevolezza le proprie carte per essere convocati al prossimo Europeo. Ecco perché, o meglio anche perché, le strade di Juventus e El Shaarawy potrebbero incrociarsi.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, idea El Shaarawy per la fascia

I bianconeri si stanno muovendo con molta attenzione sul mercato, in particolar modo per quanto riguarda la figura del nuovo attaccante. In attesa di sbrigliare la matassa che può portare a uno tra Dzeko e Suarez, Paratici sarebbe al lavoro per trovare un nuovo esterno offensivo, specialmente se uno tra Costa e Bernardeschi dovesse lasciare la Continassa nei prossimi giorni. Da parte sua El Sha si giocherebbe seriamente le proprie carte per conquistare un posto nella Nazionale che si giocherà il prossimo Europeo.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

El Shaarawy
El Shaarawy (Getty Images)

Pato, anche lui in bianconero?

Intanto anche un altro ex Milan, ed ex Cina, potrebbe tornare in Italia. Sempre vestendo di bianconero, ma stavolta quello dello Spezia. Il club ligure, infatti, sarebbe sulle tracce niente meno che di Pato.

Leggi anche–> Spezia, il mercato può essere super 

Le migliori giocate in Cina del ‘Faraone’:

Impostazioni privacy