Per Armando Izzo è arrivato il momento di cambiare aria: per il difensore c’è una proposta da parte di un club ambizioso.
Dopo anni in cui ha dimostrato di essere all’altezza sia della situazione, ma soprattutto della Serie A, per il nativo di Scampia è arrivato il momento di salutare il Torino. Per lui, tanti club italiani si sono fatti avanti, con numerose richieste che sono arrivate al Torino.
Una bella soddisfazione per lui dopo anni di sacrifici in cui è partito dal basso per arrivare in A. Sta per arrivare il grande momento anche per Armando Izzo. Il centrale napoletano è reduce da una discreta stagione ed è sempre stato a disposizione del suo allenatore, soprattutto nei periodi d’emergenza. Il calciatore si è fatto rispettare in campo con prestazioni di gran livello, grande anche diverse “problematiche” nelle gerarchie del tecnico Juric. Anche durante il ritiro e nelle amichevoli pre-stagionali, il calciatore si è sempre messo in mostra. Per lui però, queste potrebbero essere state le sue ultime gare con la maglia dei granata.
La grande chiamata: l’occasione perfetta per Armando Izzo
In un primo momento il suo ruolo era quello di accomodarsi in panchina e vedere i suoi compagni di squadra giocare. Una delusione per lui visto che è sempre stato considerato un titolare, ma all’improvviso è passato a riserva. Una sorpresa per tutti visto che il croato lo ha allenato nella sua esperienza al Genoa dove il classe ’92 era un perno della difesa dei rossoblù. Adesso, però, le cose sono cambiate. Quello che può cambiare è decisamente il suo futuro lontano dal Piemonte per raggiungere un’altra regione. Secondo Tuttosport, il Bologna ha bussato alla porta del Torino per chiedere informazioni su Armando Izzo. La squadra di Mihajlovic è alla disperata ricerca di un difensore centrale, soprattutto dopo l’addio di Theate, passato al Rennes.
Per il modulo di Sinisa Mihajlovic, il difensore granata sarebbe il giocatore ideale. Un’ottima opportunità per il numero 5 granata che non vuole assolutamente farsi scappare questa opportunità. Il Bologna dopo gli addii di Hickey e Theate, vede in Izzo un giocatore su cui è possibile fare affidamento per potenziare il reparto difensivo. Un grande opportunità per tutti, dal Bologna fino allo stesso Izzo. Il calciatore è desideroso di cambiare aria dopo l’ultimo anno e mezzo al Torino. Vedremo dunque se nelle prossime settimane, il Bologna proverà l’affondo decisivo per il difensore ex Genoa.