CALCIOMERCATO, TODIBO ARRIVA IN SERIE A? ECCO IL CLUB CHE LO STA SEGUENDO – Sembra esserci la Serie A nel futuro di Todibo, difensore classe 1999 di proprietà del Barcellona ma attualmente in prestito in Germania, allo Schalke 04. La scorsa estate il centrale francese era stato trattato a lungo dal Milan, con i rossoneri che le provarono praticamente tutte pur di portare a Milano il giocatore. Alla fine Maldini e Boban non trovarono un accordo con i blaugrana per il prestito, al contrario di quanto fatto dallo Schalke lo scorso gennaio.
Todibo concluderà la stagione in Bundesliga ma poi tornerà a Barcellona, dove sarà di nuovo messo sul mercato. E dopo l’interesse del Milan dello scorso anno, questa estate sarà il turno della Roma.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Si riparte in autunno? La decisione della Fifa
Calciomercato Roma, Todibo come erede di Smalling
Petrachi sta lavorando per la conferma di Smalling, ma difficilmente la Roma riuscirà a sborsare i 20 milioni richiesti dal Manchester United. Ecco perché si valuta proprio Todibo, considerato dai giallorossi come erede del centrale inglese.
Il francese è legato al Barcellona da una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, fuori mercato per tutte le squadre. Petrachi proverà a trattare sulla base di un prestito con eventuale diritto di riscatto (alla portata delle casse giallorosse) per non ripetere l’errore fatto con Smalling.
Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”