Calciomercato, colpo Haaland: è ufficiale

Haaland passa al Borussia Dortmund, il centravanti ha scelto la squadra tedesca per il suo futuro.

Haaland
Haaland

Haaland al Borussia Dortmund, è ufficiale

Il Borussia Dortmund ha battuto la concorrenza di molte squadre europee e si aggiudica il cartellino di Haaland, centravanti del Salisburgo che sembrava essere molto vicino alla Juventus. Il giocatore firma con i tedeschi fino al giugno del 2024 e si aggregherà alla nuova squadra già a partire da gennaio. I social del club tedesco hanno reso noto l’acquisto con il giovane centravanti che lascia quindi il Salisburgo dopo essere partito nel migliore dei modi in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS E NAPOLI, SCAMBIO IN ARRIVO

Colpo Borussia, il comunicato

Nel comunicato del Borussia Dortmund che ha ufficializzato l’arrivo della punta si legge che il giovane attaccante norvegese di 19 anni ha scelto la squadra tedesca per il continuo della sua carriera. Contratto fino al 2024. Il giocatore aveva una clausola rescissoria di poco superiore ai 20 milioni di euro con il Salisburgo ed il Borussia Dortmund ha deciso di pagarla per assicurarsi quello che è considerato uno dei migliori attaccanti centrali in prospettiva di tutta Europa.

LEGGI ANCHE >>> INTER, VIA GODIN: IL SOSTITUTO

Calciomercato, epurazione Salisburgo

Un’altra cessione di livello internazionale per il Salisburgo che saluta un altro campione della sua rosa. Il giovane centravanti infatti va via dal club austriaco dopo Minamino. Il giocatore giapponese infatti è il primo colpo del Liverpool di Klopp per la seconda parte di stagione con i Reds che sembrano aver ipotecato già la vittoria della Premier League.

https://www.facebook.com/BVB/photos/a.196395950372393/3847339908611294/?type=3&theater

Gestione cookie