Calciomercato, colpo di una big: 25 milioni per Alex Telles

Calciomercato, colpo di una big: 25 milioni per Alex Telles. Il terzino portoghese è pronto ad approdare in Francia per dare una svolta alla sua carriera.

Alex Telles
Alex Telles

Calciomercato, colpo di una big: 25 milioni per Alex Telles

PARIGI (FRANCIA) – Il primo colpo del Paris Saint-Germain potrebbe essere Alex Telles. Secondo quanto riportato da A Bola, il club transalpino avrebbe trovato l’accordo con il Porto per il trasferimento del terzino. La richiesta della compagine lusitana era 30 milioni di euro mentre il PSG metteva sul piatto una proposta di 20 milioni. Alla fine l’accordo dovrebbe essere stato trovato sui 25 milioni di euro con l’ufficialità che è attesa per le prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO PSG, POSSIBILE RISCATTO ICARDI

La grande chance per Alex Telles

Alex Telles è chiamato a sfruttare questa grande chance concessa dal Paris Saint-Germain. Il club transalpino ha deciso di puntare sul terzino che nella rosa parigina dovrà giocarsi il posto con Juan Bernat.

Un affare, come detto sopra, da 25 milioni di euro. La fumata bianca sembra essere ormai vicina con l’accordo definito. Si stanno ultimando i dettagli anche se per il via libera definitivo bisognerà attendere molto probabilmente la fine del campionato portoghese. Il club lusitano ha deciso di privarsi del giocatore visto che il contratto era in scadenza nel 2021. Difficile un rinnovo e per questo si è deciso di optare per la cessione.

LEGGI ANCHE —> PSG SU CRISTIANO RONALDO?