CALCIOMERCATO, L’INTER MOLLA TONALI? – Sembrava un affare che l’Inter avrebbe portato “facilmente” a casa, considerando che nella corsa a due con la Juventus i nerazzurri erano passati in vantaggio. Invece un colpo di scena potrebbe riscrivere una storia del prossimo mercato: Tonali non più all’Inter ma proprio in bianconero, per “colpa” di Arturo Vidal.
La situazione in casa Inter è piuttosto ingarbugliata: i nerazzurri stanno trattando la cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. Dopo mesi sembra che Marotta abbia ceduto all’offerta dei blaugrana, disposti a mettere sul piatto non i 111 milioni della clausola ma quasi la metà. 60 milioni con l’inserimento di due giocatori, tra cui proprio Vidal, da tempo nel mirino dell’Inter.
Leggi anche–> Inter, Lautaro diretto a Barcellona
L’arrivo a Milano del cileno ex Juventus spingerebbe proprio Sandro Tonali a Torino, perché a quel punto Conte avrebbe il centrocampista richiesto da tempo, inserito tra gli intoccabili Sensi e Barella. Un investimento importante per Tonali quindi rischierebbe di non essere sufficientemente valorizzato, mentre la Juventus sta cercando nuovi e giovani centrocampisti (meglio se italiani) da piazzare sulla mediana. Il prezzo del giocatore del Brescia classe 2000 non scende al di sotto dei 40 milioni di euro.
Leggi anche–> Juventus, Chiellini annuncia l’addio
Tonali, le giocate in maglia Brescia
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…