Calciomercato, colpo di scena Spalletti: ecco la nuova destinazione

Calciomercato, svolta per il futuro di Luciano Spalletti: l’allenatore toscano può ricominciare da una destinazione a sorpresa

Spalletti
Luciano Spalletti © Getty Images

Calciomercato, Spalletti a caccia di una panchina

Luciano Spalletti non siede in panchina ormai dal maggio 2019. Il tecnico toscano interruppe il suo rapporto con l’Inter al termine dell’annata 2018/2019, conclusa con il quarto posto in classifica. Al suo posto Antonio Conte, nel frattempo l’ex Roma ha vissuto un anno sabbatico. Scelta voluta ma anche dovuta alla ricca buonuscita che il club acquirente avrebbe dovuto pagare all’Inter, che lo aveva sotto contratto ancora per due anni. Era stato accostato, tra le altre, anche al Milan, operazione però oggettivamente difficile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super panchina per Allegri: contatto

Calciomercato, Spalletti ricomincia dall’Egitto

Ora Spalletti è pronto, dopo un lungo periodo di lontananza dai campi, per tornare in pista. E la destinazione, stando a quanto riporta ‘Inews24’, sarebbe sorprendente. Ci sta pensando infatti la squadra egiziana dell’Al-Ahly, capolista nel proprio campionato. L’attuale tecnico, Renè Weiler, sarebbe intenzionato a lasciare l’incarico. Ci sarebbero già stati alcuni sondaggi tra le parti e Spalletti sembrerebbe interessato a cogliere una intrigante opportunità professionale. Avendo contribuito all’esplosione di Salah, l’allenatore gode oltretutto di buonissima fama in Egitto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, panchina a De Boer

Previous articleCalciomercato Napoli, futuro Koulibaly: annuncio in diretta
Next articleCrotone-Milan 0-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino