Home Calciomercato Calciomercato, colpo di scena Piatek: torna in Serie A

Calciomercato, colpo di scena Piatek: torna in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54
CONDIVIDI

Calciomercato, colpo di scena Piatek: torna in Serie A. Nuova chance per il polacco nel nostro campionato, le ultime.

Piatek
Piatek

Calciomercato, colpo di scena Piatek: torna in Serie A

FIRENZE – Per Piatek si potrebbero riaprire le porte della Serie A. L’esperienza all’Hertha Berlino sembra volgere ormai al termine con il club tedesco non intenzionato a riscattare il giocatore dal Milan. Per questo non possiamo escludere un assalto di club del nostro campionato con la Fiorentina, che secondo QS, è pronta a mettersi in prima fila per acquistare l’attaccante. La Viola è alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche dell’ex Genoa e per questo si potrebbe presto arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> PIATEK IN SERIE A, LE ULTIME

Il doppio colpo

La Fiorentina è pronta a rivoluzionare la rosa con Piatek che potrebbe non essere l’unico colpo polacco della sessione di calciomercato. Nel mirino sembra esserci anche Linetty, centrocampista in uscita dalla Sampdoria.

Una doppia trattativa che potrebbe avere dei collegamenti visto che l’arrivo di un polacco dovrebbe aprire la strada anche al connazionale. Su questo, però, non si hanno certezze visto che bisognerà convincere i rispettivi club a fare partire i giocatori.

Se per il Milan non sembrano esserci particolari problemi, la Sampdoria potrebbe fare qualche resistenza in più perché il centrocampista continua ad essere uno dei punti forti della squadra doriana.

LEGGI ANCHE —> CHIESA, LE ULTIME SUL SUO FUTURO