Calciomercato, colpo di scena: panchina a Montella

CALCIOMERCATO, BOMBA DALLA FRANCIA: MONTELLA IN CORSA PER UNA PANCHINA IN LIGUE 1– Dopo l’esonero, lo scorso ottobre, dalla Fiorentina potrebbe ripartire oltre confine l’avventura da allenatore di Vincenzo Montella. L’ex Roma e Milan infatti sarebbe atteso in Ligue 1, dove il Marsiglia starebbe pensando al suo ingaggio per la prossima stagione in caso di licenziamento di Villas Boas.

Montella
Montella

Marsiglia pensa al tecnico italiano

Montella, che all’estero ha già allenato il Siviglia due stagioni fa, potrebbe quindi bissare l’esperienza lontano dalla Serie A. Il tecnico è alla ricerca di una sfida stimolante che possa anche rilanciarlo nel panorama dei giovani allenatori, dopo la deludente parentesi in viola terminata con un esonero a dir poco veloce.

Leggi anche–> Bundesliga, si riparte alla grande. Poker del Dortmund

Montella, futuro in Ligue 1 per l’ex Aeroplanino?

Il Marsiglia attualmente ha Villas Boas come guida tecnica, dalla Francia però fanno sapere che il portoghese non sia in buoni rapporti con la proprietà, tanto che il club starebbe pensando all’esonero dell’ex vice di Mourinho. Montella sarebbe quindi nella lista dei candidati per la successione di Villas Boas, che potrebbe aver già terminato la sua avventura francese in quanto la Ligue 1 è stata definitivamente sospesa.

Leggi anche–> Napoli, pronto il rinnovo per il difensore. La situazione 

Bundesliga, il Borussia Dortmund è scatenato. Poker nel derby con Haaland:

Impostazioni privacy