Calciomercato, colpo di scena Mauro Icardi

Calciomercato, colpo di scena Mauro Icardi. Per l’argentino possibile una soluzione a sorpresa.

Mauro Icardi
Mauro Icardi © Getty Images

Calciomercato, colpo di scena Mauro Icardi

MILANO – Mauro Icardi all’Inter potrebbe non essere fantamercato, almeno secondo fichajes.net. Il sito spagnolo, infatti, non esclude un ritorno dell’argentino in nerazzurro nella prossima sessione di mercato. Una possibilità che, almeno sulla carta, sembra essere molto difficile per diversi motivi, ma nel calciomercato tutto è possibile. I ragionamenti sono in corso e nessuna decisione sarà presa prima della fine della stagione.

Sul giocatore resta forte anche l’interesse della Juventus, ma i bianconeri continuano ad avere molto dubbi per diversi motivi. Il primo resta quello di sciogliere il dubbio dell’allenatore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, la Juventus ha già deciso: scelto l’erede di Pirlo

Il punto sul futuro attaccante dell’Inter

In casa Inter resta in bilico il futuro di Lautaro e Lukaku. Una cessione potrebbe aprire le porte ad un ritorno dell’argentino. Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Chelsea, ex-squadra di Lukaku nella stagione 2011-12, vorrebbe riportare l’attaccante belga con la maglia dei Blues, e sarebbe disposto a offrire ai nerazzurri un’offerta da oltre 100 milioni di euro. Infatti, il club londinese si sarebbe tirato fuori dalla corsa ad Haaland, sul quale sarebbe attualmente in vantaggio il Manchester City, e ora vorrebbe fare di tutto per aggiudicarsi l’attaccante dell’Inter classe ’93.

LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina

Ma l’offerta è ancora alle prime fasi, e rimane il fatto che non sarà difficile convincere l’Inter e il giocatore a privarsi l’un l’altro, dato che Lukaku sta vivendo la sua miglior stagione della carriera, e l’Inter, seppur la cifra offertagli sia parecchio allettante, farebbe fatica a privarsi del giocatore più decisivo della propria rosa. Come si evolverà la vicenda? Intanto Abramovich sembra già avere le idee chiare..

Impostazioni privacy