Calciomercato, colpo di scena: Higuain pronto a tornare

Calciomercato, sempre più in bilico il futuro di Gonzalo Higuain: l’attaccante può lasciare la Juventus, per lui l’ipotesi di un clamoroso ritorno.

Calciomercato Higuain
Calciomercato Higuain

Calciomercato Juventus, quanti giocatori con la valigia

In una Juventus pronta a rinforzarsi ad alto livello nella prossima stagione, ci sono diversi giocatori che potrebbero dire addio. Si tratta di pedine anche importanti nel passato recente dei bianconeri, che però appaiono aver concluso il proprio ciclo a Torino. Non a caso, si tratta di nomi ricorrenti nelle numerose trattative che il club sta portando avanti, dal punto di vista di eventuali scambi. Facile pensare ai nomi di Pjanic, Bernardeschi e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi potrebbe andare via: le ultime

Calciomercato Juventus, addio Higuain: ecco dove giocherà

Discorso che per certi versi riguarda anche Higuain. Il ‘Pipita’ è in scadenza di contratto nel 2021, il rinnovo sembra una chimera. L’addio, dunque, si fa plausibile al termine della stagione, nonostante il suo entourage manifesti il contrario. Per l’argentino, stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, prenderebbe corpo l’idea di ritornare al River Plate, lì da dove si è lanciato nel calcio che conta. I Milionarios non avrebbero, al momento, la possibilità economica di acquistarlo, per cartellino (la richiesta della Juve è di 18 milioni) e ingaggio, ma non sono da escludere colpi di scena.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Milik, derby Juventus-Milan: le ultime