Calciomercato, colpo De Paul in Serie A a gennaio

Inter a caccia di un nuovo colpo a centrocampo in vista della sessione di calciomercato di gennaio. Nel mirino dei nerazzurri è finito De Paul dell’Udinese.

De Paul
De Paul

Calciomercato Inter, piace De Paul

Al centro di numerose trattative di calciomercato durante la scorsa estate, Rodrigo De Paul è poi rimasto all’Udinese, cominciando una nuova stagione con la maglia bianconera. Con ogni probabilità però l’argentino lascerà i friulani durante la prossima sessione di mercato con diverse squadre interessate al suo cartellino. A settembre è stato il Leeds ad essere molto vicino all’acquisto del numero 10 della squadra di Gotti, salvo poi non trovare l’accordo definitivo con il club di Pozzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Comincia la coppa, siamo pronti 👊🏽💪🏽

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul) in data:

LEGGI ANCHE >>> INTER, SOGNO KROOS

Inter, trattativa per l’argentino

Il futuro del calciatore classe 1994 potrebbe essere però ancora in Serie A. L’Inter, viste le difficoltà nell’arrivare a Kanté, autentico pallino di Antonio Conte, sarebbe pronta a fare un tentativo per il regista dell’Udinese. Giuseppe Marotta, stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, vorrebbe portare il sudamericano a Milano già tra due mesi andando a rinforzare il reparto mediano con un giocatore che possa essere schierato anche nelle coppe europee.

LEGGI ANCHE >>> INTER, GIROUD CON UNO SCAMBIO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

En los momentos de dificultad, ser constante y creer en lo que haces es los que te hará salir adelante 💪🏼

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul) in data:

Il costo del cartellino del bianconero si aggira intorno ai 40 milioni di euro con la possibilità di abbassarlo tramite un prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy