Calciomercato, colpo de Paul: blitz in Serie A

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI MONITORA DE PAUL: LA SITUAZIONE – La scorsa sessione di mercato la Juventus l’ha chiusa con un evidente colpo mancato. In entrata ci si aspettava, oltre a un terzino sinistro, soprattutto un nuovo centrocampista al quale Pirlo potesse affidare le chiavi della sua squadra. La mancata partenza di Khedira, che ha più volte rifiutato la rescissione del contratto, ha però ostacolato Paratici che, alla fine, non è riuscito a sferrare il colpo decisivo. Si era parlato di Aouar e di Locatelli, entrambi però valutati oltre 40 milioni da Lione e Sassuolo. Il nome nuovo ora è quello di De Paul.

Calciomercato Juventus, occhi su De Paul

De Paul
De Paul

Il centrocampista offensivo dell’Udinese ormai è in uscita dalla Dacia Arena. La scorsa estate aveva dichiarato come il suo tempo in Friuli fosse ormai concluso, ammettendo di essere in cerca di una nuova avventura. Sembravano esserci i presupposti per il suo passaggio al Leeds di Bielsa, ma alla fine non se ne è fatto nulla. De Paul è rimasto a Udine e ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Juve.

leggi anche—> Juve, le ultime di mercato 

I costi dell’operazione

Qualità e affidabilità, De Paul è uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Italia, capace di agire sia da mezzala che in posizione più avanzata. Paratici lo ha già fatto seguire in questa stagione e per gennaio non è escluso che la Juve possa avanzare un’offerta ufficiale a Pozzo. Più probabile però che un tentativo ci sia la prossima estate, considerati i costi dell’operazione (non meno di 35 milioni).

Impostazioni privacy