Calciomercato, colpo Cutrone in Serie A: ci siamo

Si avvicina il colpo Patrick Cutrone in Serie A. Il centravanti della Fiorentina lascerà i viola e per lui si prospetta un futuro al Bologna in vista della seconda parte di stagione.

Cutrone Bologna
Cutrone (Getty Images)

Cutrone Bologna, affare possibile

Il futuro di Patrick Cutrone sarà lontano dalla Fiorentina. Il giocatore non sarà presente nella sfida contro la Juventus e per la giovane punta si profila un nuovo cambio di maglia per la seconda parte di stagione. Il giocatore è in prestito con diritto di riscatto dal Wolverhampton con il Bologna che è pronto a prelevarlo con la stessa formula fino al termine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> TORINO-BOLOGNA, VOTI E HIGHLIGHTS

Calciomercato Bologna, obiettivo per l’attacco

I rossoblu sono alla ricerca di un centravanti e l’ex Milan alla ricerca di una squadra. L’affare potrebbe andare in porto già durante la prossima settimana con Mihajlovic che avrebbe così a disposizione una punta. La Fiorentina dal canto suo ha deciso di puntare in maniera decisa su Vlahovic come titolare con Kouamé che rappresenta la prima alternativa al giovane. Non è escluso che possa arrivare un nuovo attaccante alla corte di Prandelli.

LEGGI ANCHE >>> FIORENTINA, ADDIO IN ATTACCO

Per l’attaccante italiano è anche un’occasione per provare a rilanciarsi a sei mesi dall’inizio del prossimo europeo.

Impostazioni privacy