Calciomercato, colpo Caicedo in Serie A

Calciomercato, la Lazio chiamata a trattenere Caicedo in questa sessione? Sull’attaccante c’è sempre il club di Serie A. Futuro in bilico per l’attaccante.

caicedo lazio calciomercato
Getty Images

Nonostante stia forse vivendo, a livello realizzativo e di rendimento, la sua miglior stagione con la maglia della Lazio il futuro di Felipe Caicedo con i capitolini è fortemente in bilico. L’attaccante ex Espanyol, decisivo spesso e volentieri sia in campionato che in Champions League, sarebbe nonostante tutto uno dei sacrificabili della rosa della Lazio. Tare aveva provato a venderlo già nel mercato estivo, senza successo. A gennaio, in caso di offerta congrua, il bomber potrebbe essere lasciato andare.

Su di lui c’è sempre la Fiorentina, con Commisso che deve rimpiazzare Cutrone (già tornato in Premier League) e la possibile partenza di Kouamè.

Leggi anche–> Lazio, le ultime di mercato 

Calciomercato Lazio, la Fiorentina vuole Caicedo

Commisso Fiorentina
Commisso (Getty Images)

Lotito valuta il suo giocatore almeno 9-10 milioni di euro, una cifra che la Viola potrebbe anche raggiugnere, soddisfando così le rischieste economiche biancocelesti. Nonostante ciò il patron della Fiorentina sarebbe intenzionato a chiedere uno sconto sul cartellino. Le Lotito accetterà allora il futuro di Caicedo potrebbe essere a Firenze. Dove giocherebbe molto probabilmente titolare la maggior parte delle gare.

Aggiornamenti importanti in merito sono attesi nei prossimi giorni. In caso di uscita dell’attaccante la Lazio dovrà però trovare un sostituto all’altezza per mantenere alta la competitività della rosa anche nella seconda parte della stagione.

Impostazioni privacy