Calciomercato, colpo Boga in Serie A. L’ex Chelsea potrebbe lasciare il Sassuolo per iniziare una nuova avventura.
MILANO – Per Jeremy Boga potrebbe essere arrivata ormai ai titoli di coda l’avventura al Sassuolo. Dopo i diversi rifiuti nelle scorse sessioni di calciomercato, l’ex Chelsea a gennaio è uno dei candidati principali a lasciare la squadra neroverde. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, il giocatore sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta per il post Gomez. Da capire se De Zerbi darà il proprio via libera per liberarsi del giocatore oppure riuscirà a trattenerlo fino a giugno.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, scambio per Gomez: scelta la contropartita tecnica
La trattativa per Boga entrerà nel vivo solo dopo la cessione del Papu. Le speranze di ricucire il rapporto tra Gomez e Gasperini e trattenere l’argentino ci sono in casa Atalanta, ma non sarà semplice arrivare fino al termine della stagione insieme.
Inter, Milan, Roma e Napoli continuano a spingere per cercare di ottenere il via libera per portare il numero 10 della Dea nella propria rosa. Ci attendiamo un’asta tra le squadre in lotta per lo Scudetto e tutto potrà succedere. Dopo l’addio di Gomez, l’Atalanta tenterà l’assalto a Boga. Una trattativa che potrebbe essere avvallata anche dal Sassuolo, pronto a lanciare un nuovo talento al posto dell’ex Chelsea.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Atalanta: inaspettata svolta per Gomez, nuova possibilità
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…