Calciomercato, colpo Aguero: ci siamo. Il giocatore potrebbe rimanere ancora in Inghilterra.
Calciomercato, colpo Aguero: ci siamo
LONDRA (INGHILTERRA) – Il futuro di Aguero ancora in Inghilterra? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il giocatore potrebbe accettare la corte del Chelsea. Tuchel è alla ricerca di un giocatore di qualità e sicuramente l’argentino potrebbe essere fondamentale per fare il definitivo salto di qualità. Nei prossimi giorni saranno decisivi i contatti per cercare di trovare un accordo. Come detto, però, nessuna accordo è definitivo e per questo non si esclude la possibilità di una fumata nera.
LEGGI ANCHE —> Aguero, il comunicato sul suo addio
Una big in pole per Aguero
Voci di mercato parlano di un forte interesse del Barcellona per Sergio Aguero. Il Kun sarebbe la carta giusta in mano a Laporta per convincere Leo Messi (suo amico e compagno di nazionale) a rimanere al Camp Nou. La Pulce, anche lui con il contratto in scadenza, potrebbe essere così portato ad accettare il rinnovo con il club, spinto dalla volontà di giocare con Aguero anche a Barcellona.
Sul fronte Messi, per ora, non ci sono però novità. Il PSG è sempre in pressing sul numero 10 argentino ma occhio anche allo stesso Manchester City. Che Guardiola abbia messo nel mirino proprio il suo ex allievo, specialmente dopo la partenza di Aguero?
LEGGI ANCHE —> Futuro Aguero, una big in pole: ecco perché
La possibilità di prenderlo a zero è ghiotta e, considerato il valore del giocatore, rappresenta una vera e propria occasione di mercato. Tutto, o quasi, dipenderà dall’ingaggio che gli verrà offerto. In Italia la Juventus viene data per particolarmente interessata, ma in pole per la corsa al giocatore ci sarebbe proprio la squadra allenata da Koeman.