CALCIOMERCATO, DE SILVESTRI LASCIA IL TORINO? ECCO CHI LO VUOLE – Fino a qualche settimana fa il suo futuro in maglia granata non sembrava essere minimamente in dubbio. Lorenzo De Silvestri, uno dei pilastri della formazione piemontese, era atteso da un rinnovo di contratto che pareva certo. Il Torino sta lavorando sulle fasce, trattando i prolungamenti di Ansaldi e dell’ex Lazio. In quest’ultimo caso però qualcosa è andato storto.
Calciomercato, il terzino in partenza? Chi lo vuole
Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Vagnati la trattativa per il rinnovo di De Silvestri si è un po’ arenata. Ora la firma sul nuovo contratto sembra in salita, anche perché si è registrato l’inserimento di un’altra squadra di Serie A. È il Bologna di Sinisa Mihajlovic: i felsinei sarebbero intenzionati a portare al Dall’Ara l’esterno a parametro zero.
Leggi anche–> Torino, Baselli finisce ko: la condizione
Calciomercato, Mihajlovic su De Silvestri
Mihajlovic conosce bene De Silvestri: lo ha allenato alla Sampdoria e per un breve periodo anche al Torino. Ecco perché il tecnico serbo, che ha grande considerazione del laterale romano, lo vorrebbe nuovamente con se in Emilia. La situazione è in continuo divenire.
Leggi anche–> Bologna, sempre vivo il sogno Ibra
Torino, le ultime di mercato: