Calciomercato, colpo a sorpresa in difesa: arriva Otamendi in Serie A

Calciomercato, in Serie A può sbarcare Nicolas Otamendi: il difensore del Manchester City ha grande esperienza internazionale

Otamendi
Otamendi 

Calciomercato, Otamendi verso la Serie A

In una sessione di calciomercato condizionata dall’emergenza coronavirus, diverse società stanno pensando a sfoltire le rose e a cercare di alleggerire il monte ingaggi, provando anche a monetizzare qualcosa. Discorso che riguarda anche il Manchester City, che ha messo sul mercato alcuni giocatori tra cui Nicolas Otamendi. Il difensore argentino può fare al caso di molti vista la sua grande esperienza internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE colpo Verona: rinforzo dal Manchester City

Calciomercato Lazio, Otamendi colpo per la Champions

Ci pensa seriamente infatti anche la Lazio, cui l’argentino era stato offerto dagli inglesi qualche settimana fa. Adesso, i biancocelesti si sarebbero convinti e avrebbero riallacciato i rapporti con i Citizens per provare a concludere l’operazione. Si tratterebbe di un innesto importante in termini di carisma, tasso tecnico, esperienza, in vista del ritorno in Champions League a diverse stagioni di distanza dall’ultima volta. Una grande occasione per i capitolini, che con una strepitosa stagione passata si sono meritati il ritorno nell’Europa calcistica che conta. Lotito e Tare non intendono sprecare la possibilità e vogliono rinforzare la squadra adeguatamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, nuovi contatti per il super colpo

Impostazioni privacy