Calciomercato, colpo a gennaio: arriva Hulk

Calciomercato: clamoroso ritorno Dalla Cina? Il Porto pensa di ripotare Hulk nel calcio che conta. Media portoghesi certi: colpo a gennaio.

hulk
Hulk – Getty Images

Ha deciso di guadagnarsi la pensione in Cina, dove da qualche stagione a questa parte ha messo da parte un bel gruzzolo con il quale passare la sua “vecchiaia“. Il brasiliano Hulk a Shanghai è diventato una vera e propria stella, oltre che uno dei giocatori più pagati del pianeta. L’ex attaccante del Porto milita nel campionato cinese dal 2016, quando decise di lasciare il calcio che conta per firmare un contratto da quasi 20 milioni di euro a stagione. A distanza di 4 anni, e con i risparmi al sicuro, però l’esterno brasiliano potrebbe essere nuovamente attratto dal Vecchio Continente. E il suo recente addio al campionato cinese apre a questo scenario di mercato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato: Hulk torna in Europa?

Porto-Liverpool streaming
Porto stadio © Getty Images

A paventare questa possibilità di mercato è il quotidiano portoghese A Bola che, proprio in prima pagina, apre con questo scenario di mercato. Hulk che torna nel suo ex club, il Porto, dopo 4 stagioni in Cina e dopo aver detto addio ai milioni asiatici.

Il giocatore è attualmente svincolato e quindi può essere ingaggiato a zero, con uno stipendio ovviamente inferiore (e di molto) a quello percepito in Cina. Il Porto, dove ha già giocato per 4 stagioni, è un’ipotesi concreta.

Impostazioni privacy