Calciomercato, colpaccio Thiago: “Accordo trovato”

Thiago
Thiago ©Getty Images

CALCIOMERCATO: COLPACCIO THIAGO ALCANTARA IN PREMIER LEAGUE – Ha vinto praticamente tutto con il Barcellona prima, ha vinto praticamente tutto con il Bayern Monaco poi. Thiago Alcantara ha conquistato Champions, Liga, Bundesliga e coppe nazionali nelle sue esperienze tra Catalogna e Baviera, e ora è pronto a una nuova avventura. Ad attenderlo c’è la Premier League dove il Liverpool sta di fatto ultimando i dettagli per il passaggio del centrocampista spagnolo ad Anfield. A confermarlo è direttamente il dirigente del Bayern, Rummenigge.

Calciomercato Liverpool, accordo per Thiago Alcantara

Un trasferimento da 30 milioni, prezzaccio considerato il valore del giocatore, ma un valore dettato dalla situazione contrattuale del giocatore che sarebbe andato in scadenza nel 2021. “Abbiamo raggiunto l’accordo con il Liverpool” fa sapere Rummenigge, tanto che domani Thiago sarà a Liverpool dove sosterrà le visite mediche e firmerà il proprio contratto con i Reds.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Calciomercato, Thiago alla corte di Klopp

A 29 anni quindi Thiago Alcantara (seguito tempo fa anche dal City di Guardiola) si appresta a vivere la terza grande esperienza della sua carriera. Ad attenderlo c’è Klopp, ad attenderlo c’è il Liverpool campione d’Inghilterra. Da Anfield potrebbe uscire, per fargli spazio, l’olandese Wijnaldum.

L’ufficialità dell’affare Alcantara, quindi, è attesa già per domani.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Thiago Alcantara, le sue migliori giocate: