Calciomercato, Lionel Messi a sorpresa può cambiare squadra a gennaio: le ultime su un affare clamoroso, le cifre
Lionel Messi è rimasto al Barcellona dopo la burrasca estiva, ma la situazione rimane delicata in casa blaugrana. E anche le dimissioni del ‘nemico’ Bartomeu potrebbero aver cambiato poco le carte in tavola. Il contratto dell’argentino resta in scadenza a giugno, non è ancora stato trovato un accordo per il rinnovo e l’addio potrebbe concretizzarsi in maniera clamorosa. Addirittura, già a gennaio, con i catalani che sono in grande difficoltà in campionato e il nuovo ciclo Koeman che fatica a decollare, nonostante i buoni risultati in Champions fin qui.
LEGGI ANCHE >>> Messi Barcellona, annuncio clamoroso: “È finita”
A gennaio, si farebbe avanti proprio il Manchester City, dove Guardiola ha appena rinnovato il contratto per altre due stagioni, fino al 2023. Pep va ovviamente a caccia del suo pupillo e secondo il Daily Mail il club inglese avrebbe già pronta un’offerta per provare a convincere il Barcellona. 60 milioni di euro sull’unghia, per evitare l’addio a zero alla fine del campionato. E per portare subito in Inghilterra la ‘Pulce’ e provare con lui a vincere la Champions.
LEGGI ANCHE >>> Messi Manchester City: adesso è reale, zampino di Guardiola
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…