Calciomercato, colpaccio in Serie A: arriva Kanté

CALCIOMERCATO INTER, OGGI IL GIORNO DELLA VERITÀ – Tra i presupposti per la permanenza di Conte in nerazzurro c’è anche un mercato che vada a caccia di top player. Oggi è previsto l’atteso incontro tra Zhang, Marotta e l’allenatore dell’Inter, dato più vicino all’addio che alla conferma alla guida tecnica della squadra. Tante sono le incognite a riguardo, ma è certo che Conte per rimanere vorrà delle garanzie per quanto riguarda la campagna acquisti. Lo stesso tecnico salentino avrebbe fatto alcuni precisi nomi sui quali Marotta dovrà concentrarsi in caso di permanenza dell’allenatore.

Kanté
Kanté

Calciomercato Inter, i nomi fatti da Conte

Conte avrebbe messo in cima alla lista mercato i nomi di Edin Dzeko (seguito anche dalla Juventus) e N’Golo Kantè. Il centrocampista è un pupillo del tecnico leccese, avendolo allenato per due stagioni al Chelsea. La valutazione che ne fanno i blues però è di quelle elevate, non meno di 50 milioni.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter, attesa per il meeting

Per quanto riguarda il mercato in entrata molto dipenderà da eventuali uscite. Spesi già 40 milioni per Hakimi, l’Inter dovrà vendere per poter dare l’assalto a giocatori importanti. Intanto, però, si attende l’esito dell’incontro tra Zhang e Conte. Prossime ore saranno decisive in tal senso.

Leggi anche–> Inter, le ultime su Messi

Conte, il secondo sfogo dopo il ko in Europa League:

Impostazioni privacy