A poche settimane dall’inizio ufficiale del calciomercato estivo continua a tenere banco la questione legata al futuro di Haaland. Il suo nome catalizzerà gran parte delle attenzioni dei tifosi, e ora spunta anche una clausola.
Le italiane tornano a sognare Erling Haaland. Se qualche settimana Mino Raiola aveva ammesso come le big del nostro campionato (quelle, per intenderci, che avevano aderito alla Superlega) si sarebbero potute permettere il giocatore norvegese, ora un’altra voce alimentano le speranze di mercato.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Come scrive anche Marca, infatti, nel contratto del giocatore con il Dortmund sarebbe presente una clausola da 75 milioni con la quale l’attaccante norvegese potrebbe liberarsi. Sarebbe valida, però, solamente nell’estate del 2022, quando cioè Haaland potrebbe non essere più un giallonero.
Spente le speranze di Juve, Inter e Milan? Il Real Madrid continua nel suo pressing per l’ex Salisburgo, e sarebbe pronto a mettere sul piatto 180 milioni di euro (più commissioni).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…