Calciomercato, clamoroso Real Madrid: allenatore dalla Serie A

Calciomercato: in casa Real Madrid rimane fortemente in bilico il futuro di Zidane. Il tecnico francese si gioca tutto in questi ultimi mesi della stagione. Perez avrebbe già un nuovo nome in caso di addio in estate.

calciomercato Juventus Zidane
Zinedine Zidane ( © Getty Images)

Zinedine Zidane stasera è chiamato al difficile impegno sul campo dell’Atalanta. Un Real Madrid fortemente incerottato farà visita alla squadra di Gasperini, che invece viaggia alla grande ed è in super forma. La partita potrebbe rivelarsi più equilibrata di quanto non si pensasse alla vigilia: i campioni di Spagna arrivano a Bergamo senza numerosi top player, tra i quali Benzema, Sergio Ramos, Hazard, Carvajal e Marcelo.

In questi ultimi mesi di stagione Zidane si giocherà buona parte della sua permanenza a Madrid. Qualora però non dovesse continuare al Bernabeu Perez avrebbe pronta l’alternativa. E arriverebbe proprio dalla Serie A. Si tratta niente meno che di Paulo Fonseca, il tecnico della Roma così contestato nella Capitale che però interesserebbe ai blancos ma anche al Benfica.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Atalanta-Real Madrid, le probabili formazioni

calciomercato atalanta gasperini
© Getty Images

Zidane non ascolta però voci di mercato e mantiene alta l’attenzione sulla difficile sfida di questa sera. L’Atalanta dovrà tenere alto il nome dell’Italia in Champions League: dopo i ko di Juventus e Lazio la Dea vuole continuare a stupire anche in Europa, dove in questa stagione ha già ottenuto lo scalpo del Liverpool.

Così le due squadre in campo questa sera? Le probabili formazioni del match di Bergamo:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini. A disp. Sportiello, Rossi, Caldara, Palomino, Sutalo, Ruggeri, Pasalic, Malinovskyi, Miranchuk, Ilicic, Lammers.
Indisponibili: Hateboer.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Vinicius Junior. All. Zidane. A disp. Lunin, Altube, Chust, Miguel, Isco, Arribas, Blanco, Hugo Duro.

Calcio d’inizio alle ore 21.

Impostazioni privacy