Calciomercato, clamoroso Milik: in estate può tornare in Italia

Calciomercato, la telenovela Milik potrebbe non finire qui. Il polacco è un nuovo calciatore del Marsiglia ma un suo ritorno in Italia non è da escludersi.

Arkadiusz Milik Napoli
Milik ©Getty Images

Termina l’avventura di Arek Milik con la maglia del Napoli. Dopo mesi di tira e molla e di guerra fredda tra le parti, gli azzurri sono stati convinti dall’offerta di prestito con obbligo di riscatto da parte della società francese. Un’affare complessivamente da circa 13 milioni quello che porta l’attaccante alla corte di Villas Boas, con l’obiettivo di inseguire la qualificazione in Champions in Ligue 1 e tornare in forma in vista del prossimo Europeo.

Il polacco mesi fa fu a un passo dalla Roma e venne seguito anche dalla Juventus. E un suo ritorno in Italia già la prossima estate non sarebbe da escludersi a priori. Sorprese di mercato potrebbero infatti essere dietro l’angolo.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Milik-Juventus, c’è ancora speranza?

calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paraticy (Getty Images)

Il Marsiglia in estate avrà l’obbligo di riscattare Milik ma non è detto che il club transalpino possa riuscire a trattenerlo a prescindere. Specialmente se l’OM non riuscisse a centrare la qualificazione in Champions il polacco potrebbe rappresentare un’importante plusvalenza sul mercato, garantendo ai francesi un ottimo guadagno sul suo cartellino.

Ecco perché, insomma, potrebbe non essere finita con il suo trasferimento al Marsiglia la telenovela Milik.

Milik, i suoi gol con il Napoli

Impostazioni privacy