Calciomercato, clamoroso Messi: “Fuori dal Barcellona”

CALCIOMERCATO, MESSI SEMPRE A UN PASSO DALL’ADDIO – Nonostante in estate si sia rassegnato a una permanenza praticamente forzata, nonostante il cambio ai vertici della presidenza del club catalano, il futuro di Leo Messi sembra sempre più lontano dal Camp Nou. La Pulce argentina malvolentieri ha digerito la “prigione dorata” alla quale l’ha costretto il club spagnolo non assecondandolo nella sua decisione. E, così, il numero 10 si appresta a vivere quelli che sono forse gli ultimi mesi da calciatore e capitano blaugrana.

Calciomercato, annuncio su Messi

Messi
Messi ©Getty Images

Ha parlato del futuro di Messi il giornalista Marcelo Bechler, corrispondente particolarmente vicino alle vicende blaugrana, che ha confessato a RTVE: “Vedo Messi fuori dal Barcellona”. Per di più le nuove accuse del fisco alla Pulce potrebbero essere un altro ago che farebbero pendere la bilancia verso l’addio a fine stagione. Possibili destinazioni? Le solite, con una “favorita“.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Messi va da Guardiola?

Oggi la notizia del rinnovo del contratto di Guardiola ha solidificato le voci che parlano di un futuro a Manchester della Pulce. Pep non ha ancora concluso il suo tempo al City e, probabilmente, attende l’arrivo del suo ex figliol prodigo. In seconda battuta rimane il PSG, incerto del futuro di Neymar e Mbappè.

Messi e l’annuncio della permanenza al Barcellona:

Impostazioni privacy