CALCIOMERCATO JUVENTUS, MORATA VICINO AL BARCELLONA – È ritornato alla Juventus nelle ultime ore dello scorso calciomercato. Alvaro Morata in poche partite ha già smentito tutti gli scettici, chi credeva che il suo arrivo non avesse contribuito alla causa bianconera. 2 gol in campionato, 4 in Champions e prestazioni di livello per lo spagnolo che in breve tempo si è ripreso la sua ex squadra. Le strade del mercato, però, avrebbero potuto portare il canterano del Real Madrid verso tutt’altre direzioni. Dalla Spagna infatti sono sicuri: Morata è stato a un passo dal Barcellona.
Ha “rischiato” seriamente di finire al Barcellona Alvaro Morata, andando a vestire la terza dei tre grandi club che negli ultimi anni hanno dominato il calcio spagnolo. Con l’addio di Suarez i blaugrana hanno cercato un degno sostituto e tutto portava all’attuale numero 9 bianconero. Paratici però è stato più lesto e con una congrua offerta ha riportato l’ex Real a Torino.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Alla luce dei numeri forse Morata avrà tirato un sospiro di sollievo. Quello di Koeman, dati alla mano, è il peggior Barça degli ultimi 25 anni. Decimo in classifica, reduce dal ko in casa dell’Atletico e con la questione Messi sempre viva, il Barcellona pare nel bel mezzo di un anno di transizione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…