Calciomercato, Arnautovic sarebbe a un passo dal possibile ritorno in Serie A. L’ex attaccante dell’Inter è stato proposto al club italiano. La situazione.
Di fronte alla partenza di Patrick Cutrone, che è tornato da qualche giorno in Premier League, e al possibile addio di Kouamè la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo attaccante. Commisso ha sondato il terreno per il Papu Gomez, l’argentino però vuole trasferirsi in un club almeno del livello dell’Atalanta, se non superiore. In casa viola si sfoglia la margherita dei nomi per il pressibile nuovo attaccante e l’idea nuova è quella che porta all’ex Inter Marko Arnautovic.
Il giocatore austriaco, con un passato anche in Premier League, attualmente milita in Cina ma il tetto ingaggi posto dalla Federazione nazionale potrebbe spingerlo a tornare in Europa. È stato proposto proprio alla Fiorentina.
Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato
In casa Fiorentina stanno pensando al possibile ingaggio dell’attaccante austriaco, con un passato non troppo esaltante con la maglia dell’Inter a inizio carriera. Il giocatore milita attualmente allo Shanghai SIPG ma potrebbe presto decidere di tornare in Europa. Pista viola che rimane calda.
La Fiorentina pensa però anche a Pavoletti per l’attacco di Prandelli. Potrebbe essere lui l’attaccante di peso sul quale si concentreranno gli sforzi di Daniele Pradé.
Arnautovic, le sue migliori giocate:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…