Calciomercato, clamoroso Douglas Costa: offerto alla Roma

Aveva salutato la Serie A lo scorso settembre, negli ultimi giorni di mercato, ceduto in prestito secco al Bayern Monaco. Douglas Costa nella sua seconda avventura bavarese non ha convinto. Ipotesi Roma?

douglas costa
Douglas Costa, calciatore della Juventus ma in prestito al Bayern Monaco / Getty Images

Ultime ore di mercato febbrili in casa Roma. I giallorossi sono impegnati già sul fronte Dzeko: il bosniaco dopo la lite con Fonseca è stato messo fuori dal gruppo squadra, saltando la convocazione delle due ultime gare di campionato. Se la situazione non dovesse rientrare, e se non dovesse concretizzarsi un’uscita ad ora molto difficile, l’ex City rischia di non far parte nemmeno della trasferta di Torino.

Sul fronte entrate però una clamorosa voce riguardante Douglas Costa: il laterale brasiliano sarebbe stato offerto alla Roma. Negli ultimi giorni per lui si era parlato anche di Milan, ma sembra esserci poco margine.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato Roma, Douglas Costa ha detto no

Douglas Costa
Douglas Costa © Getty Images

Stando a quanto riporta il giornalista sportivo Luca Momblano, particolarmente vicino alle vicende di casa Juve, il Bayern avrebbe tentato di cedere il brasiliano già a gennaio prima al Milan poi alla Roma, trovando parere negativo del calciatore. Costa, infatti, vorrebbe giocarsi le sue possibilità in Baviera fino a fine stagione. Quando poi tornerà con tutta probabilità in bianconero e, presumibilmente, messo nuovamente sul mercato.

Douglas Costa, la sua seconda avventura al Bayern Monaco:

Impostazioni privacy