Calciomercato, clamoroso Cavani: la prossima destinazione

A fine stagione, a meno di sorprese, si chiuderà l’avventura in Inghilterra di Edinson Cavani. Per il Matador pronta una nuova squadra: dal Sudamerica spunta il Boca Juniors 

Edinson Cavani
Edinson Cavani ©Getty Images

Non sta proprio andando come previsto l’avventura di Edinson Cavani al Manchester United. Con la maglia dei ‘Red Devils’ l’attaccante uruguaiano è andato a segno appena 7 volte in 25 apparizioni senza mai avere grandissima continuità di impiego e rendimento a causa di un ritardo di condizione iniziale, e di alcune problematiche fisiche che lo stanno evidentemente condizionando. Il classe 1987 ex Napoli e PSG potrebbe così cambiare aria già a fine stagione, provando l’ebrezza di una nuova intrigante esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Addio Inter: maxi offerta da 55 milioni, se ne va l’uomo più atteso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scacco matto Donnarumma: intrigo all’estero

Calciomercato, Cavani addio al Manchester United: annuncio sul Boca Juniors

Dopo una sola stagione dovrebbe già concludersi l’avventura di Edinson Cavani al Manchester United. La prossima tappa del ‘Matador’ potrebbe essere il campionato argentino con un top club pronto eventualmente ad accoglierlo a braccia aperte. Il quotidiano ‘Olé’ parla di trattativa in corso per il suo trasferimento al Boca Juniors complice anche il contratto in scadenza giugno 2021 con i ‘Red Devils’. Diversi i contatti infatti in questi mesi con la società argentina e nello specifico con il vice presidente Juan Roman Riquelme. Il fratellastro-agente di Cavani, Walter Guglielmone allo stesso quotidiano ha inoltre affermato: “Andare a giugno al Boca, è questa l’idea”.

Il ‘Matador’ vuole tornare in Sudamerica ed andare a Buenos Aires significherebbe essere comunque relativamente vicino alla sua Salto. Nel suo accordo con lo United c’è un’opzione per un altro anno ma allo stato attuale delle cose appare molto complicato pensare ad un rinnovo con il club britannico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edinson Cavani (@cavaniofficial21)

Impostazioni privacy